Vantaggi 4.0

Meno consumi, più produzione.

Innovazione e sostenibilità, il passaggio all’industria 4.0 rappresenta un’opportunità unica per l’imprenditoria: le macchine comunicano in un’infrastruttura integrata, permettendo di sfruttare al meglio la strumentazione.

New OnlYou rispecchia al meglio le caratteristiche dell’industria 4.0. Ottimizza il consumo delle risorse, riduce gli sprechi energetici e gli scarti generati dai processi produttivi: le singole unità distribuiscono informazioni dettagliate e globali al fine di consentire una migliore utilizzazione e ottimizzazione di:

MATERIALI | RISORSE ENERGETICHE | RISORSE UMANE


 

Questo rappresenta tanto un risparmio sui costi, che un incremento dell’eco-sostenibilità attraverso la riduzione dei rifiuti e permettendo dinamiche di riciclo, riuso e rigenerazione di materie prime. New OnlYou consente di eliminare i supporti cartacei con relativo impatto economico e ambientale: nessuna spesa di stampa, cancelleria, smistamento né smaltimento.

New OnlYou contribuisce al miglioramento della catena del valore e all’aumento di competitività ed efficienza attraverso cui produrre maggior innovazione, occupazione e benessere, grazie alla capacità di interconnettere e far cooperare le risorse produttive, asset fisici, persone e informazioni all’interno della fabbrica.


Contattaci